rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: Monselice, c'è anche Bettonte per il centrocampo

Mercato in entrata scoppiettante per la squadra di Antonioli, con l'innesto del classe 2004 proveniente dall'Arcella Andrea Bettonte

Non si ferma il mercato del Monselice. Dopo il tris di arrivi della settimana scorsa, ecco un nuovo acquisto per la squadra allenata da mister Antonioli: Andrea Bettonte. Classe 2004, l'ex Arcella si può definire un colpo di prospettiva per i biancorossi, che infoltisce il pacchetto dei "fuori quota" sotto La Rocca. Nel curriculum di Bettonte, oltre l'anno in Eccellenza all'Arcella, anche undici stagioni nel vivaio del Padova.
«Sono di Bagnoli e conosco bene la storia e il blasone del Monselice – le prime parole di Andrea – La società mi ha fatto subito una buonissima impressione e farò del mio meglio per ripagare la fiducia che mi è stata data. Voglio aiutare la squadra e il club a raggiungere gli obiettivi prefissati, sperando di far divertire la passionale e calorosa tifoseria biancorossa. Sarà un campionato duro e difficile, ma sono certo che potremo ambire alle posizioni di vertice».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: Monselice, c'è anche Bettonte per il centrocampo

PadovaOggi è in caricamento