rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Pozzonovo: il raduno e le amichevoli dei biancoazzurri

Agosto tempo di ripartenza per la squadra di Sabbadin. Il raduno, ma soprattutto il calendario delle amichevoli, per testare la condizione di Bernardi e compagni

Vacanze finite per il Pozzonovo, che si ritrova martedì primo agli impianti sportivi comunali per l’inizio della preparazione. Per il campionato della riscossa, mister Sabbadin non lascia nulla al caso ed ha fissato ben cinque amichevoli prima di cominciare a fare sul serio. Si comincia sabato 5 con una prima sgambata in famiglia a ranghi misti (ore 17.30), mentre mercoledì 9 e sabato 12 i biancazzurri se la vedranno rispettivamente con il Porto Viro neopromosso in Eccellenza (a Pozzonovo, ore 19) e con il Crespino di Prima Categoria (a Bosaro, ore 18).

Sabato 19, a partire dalle 17.30, fari puntati sull’ormai consueto «Memorial Simone Bacchini» di Villatora, triangolare con la formula delle mini-partite da 45 minuti che coinvolgerà anche SaonaraVillatora (Promozione) e United Borgoricco Campetra (Eccellenza), mentre mercoledì 23 l’ultimo test precampionato andrà in scena a Selvazzano con lo Sport Project di Prima Categoria (ore 19).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Pozzonovo: il raduno e le amichevoli dei biancoazzurri

PadovaOggi è in caricamento