rotate-mobile
Calcio

Perego tris e vittoria, il Padova Femminile riparte contro il Perugia

Nella 23°giornata del campionato di Serie C girone B, poker alle umbre sotto il segno di Gioia Perego, autrice di una tripletta scaccia crisi, anche se la zona playout è sempre realtà

Con una tripletta di Gioia Perego e una rete di capitan Fabbruccio (la terza della giornata) il Padova Femminile di Montresor si impone per quattro a zero sul Perugia ultimo in classifica e sale a quota 30 punti, in coabitazione con lo Jesina, quest'ultimo avvantaggiato nella corsa playout da un ricco +17 nella differenza reti rispetto allo 0 delle bianscudate. 

Gara mai in discussione al Vermigli, con Perego molto brava a sbloccare il risultato al 44' prima su invito della capitana Fabbruccio e raddoppiare intorno al quarto d'ora della ripresa su assist della solita Gallinaro. Il tris porta la firma di Fabbruccio, con una sassata dai 35 metri, mentre il definitivo poker è ancora di Perego all'imbrunire dell'incontro. 

La situazione in classifica, come anticipato sopra, non è delle migliori per ragazze di Montresor, pienamente invischiate in zona playout e attese la prossima settimana a Trieste da uno scontro diretto cruciale per la salvezza diretta contro la Triestina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perego tris e vittoria, il Padova Femminile riparte contro il Perugia

PadovaOggi è in caricamento