rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato Piazze / Via VIII Febbraio

Calcio Padova compie 104 anni Festeggiamenti in centro

Mercoledì, dalle 18 alle 20, la società biancoscudata celebrerà assieme a giocatori e tifosi l'anniversario della sua fondazione al Padovastore, nella filiale Superflash di via VIII Febbraio. Torta e birra per tutti

104 anni fa, il 29 gennaio 1910 al bar Borsa, in piazzetta delle Garzerie, venne fondata l'associazione Calcio Padova. Presidente il barone Giorgio Treves de'Bonfili. Il 20 febbraio in amichevole l'esordio contro l'Hellas Verona con un pareggio a reti bianche al campo "Giovan Battista Belzoni". Mercoledì, in occasione dell'anniversario ultracentenario, la società biancoscudata festeggerà assieme a giocatori e tifosi.

I FESTEGGIAMENTI. A partire dalle 18 e fino alle 20, al Padovastore, nella filiale Superflash di via VIII Febbraio 24, sarà offerta una fetta di torta accompagnata dalla birra Santa Lucia, uno dei nuovi prodotti di birra Antoniana. Nell'occasione, i biancoscudati presenti potranno vedere in anteprima il packaging della birra Scudata, la speciale birra studiata per i supporters padovani sulla quale sta lavorando il birraio di birrificio Antoniano, sponsor ufficiale della società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova compie 104 anni Festeggiamenti in centro

PadovaOggi è in caricamento