rotate-mobile
Calciomercato

Colpo Padova: preso l'ex della Juventus Pasquato, arrivano anche Musacci e Celjak

Continua il calciomercato in casa biancoscudata: dopo l'arrivo di Santacroce e il rinnovo firmato da Vantaggiato, la società ha confermato l'arrivo di Musacci dal Padova, di Celjak dalla Sampdoria e di Pasquato dalla Juventus

Ancora grandi manovre di mercato per il Padova.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

COLPO PASQUATO. Mentre tutta la città aspettava l'amichevole con la squadra di Del Piero, la società biancoscudata metteva a segno un ennesimo colpo: dalla Juventus, infatti, è arrivato Cristian Pasquato il trequartista 22enne di Vigonza nato calcisticamente a Padova come il suo ex capitano bianconero. E proprio sostituendo Alessandro Del Piero il giovane attaccante fa il suo esordio in serie A in una gara contro il Catania del 2008.

DAI NUOVI ARRIVI AL RINNOVO DI VANTAGGIATO. Ma non è l'unico colpo: è stato perfezionato anche il passaggio in biancoscudato del centrocampista classe 1987 Gianluca Musacci, trasferito a titolo temporaneo dal Parma e quasi contemporaneamente è arrivato anche il difensore esterno destro classe 1991 Vedran Celjak. Celjak arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche Santacroce è arrivato in prestito dal Parma mentre è di queste ore anche la notizia del rinnovo di Vantaggiato fino al 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo Padova: preso l'ex della Juventus Pasquato, arrivano anche Musacci e Celjak

PadovaOggi è in caricamento