rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Padova, in biancoscudato anche Babacar

Anche la giovane promessa della Fiorentina è arrivata a Padova: la formula è sempre quella del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino e contro riscatto da parte della Fiorentina. In queste ore si tratta per Farias e Granoche mentre Cuffa è in cerca di una nuova sistemazione

Era nell’aria da tempo e da poche ore è ufficiale: Babacar, 19enne promessa della Fiorentina quest’anno vestirà il biancoscudato.

BABACAR. La formula concordata per portarlo a Padova è sempre il prestito: con diritto di riscatto dell'intero cartellino e contro riscatto da parte della Fiorentina. Il giocatore, 1.91 per 85 kg, è una prima punta ma gioca anche sull'esterno. E' dotato di un ottimo tiro. Si fece notare per un gol (link esterno fonte youtube) molto bello segnato nella massima serie il 20 marzo durante Fiorentina-Genoa 3-0 a 17 anni, diventando il
sesto marcatore più giovane di sempre della massima serie, e il più giovane marcatore straniero in assoluto della Serie A.

ARRIVANO ANCHE FARIAS E GRANOCHE? Intanto proseguono le voci su un interessamento per due giocatori del Chievo: Farias e Granoche. La trattativa al momento sembra complicata ma non è escluso che le parti possano trovare un punto di incontro.

CUFFA. Infine, un altro grande pezzo del Padova lascia il biancoscudato: si tratta di “cabezon” Cuffa che, svincolato, potrebbe trovare presto un’altra sistemazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Padova, in biancoscudato anche Babacar

PadovaOggi è in caricamento