rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, il cerchio si chiude: contro la Lazio anche Russo e il portiere Bindi

Due nuove pedine si sono unite nelle scorse ore alla squadra in ritiro a Mezzano: si tratta dell'estremo difensore in arrivo dal Pisa e del giocatore ex Cremonese. Mercoledì test contro la Lazio ad Auronzo di Cadore

Piano piano il cerchio si chiude e la nuova squadra allenata dal nuovo mister Oscar Brevi prende forma. Nelle scorse ore, infatti, i dirigenti hanno chiuso a sorpresa i due colpi attesi dal calciomercato.

I DUE ACQUISTI. In porta, infatti, i biancoscudati hanno comprato l'estremo difensore Giacomo Bindi e il difensore Michele Russo. Il primo, classe 1987, scuola Inter, con la quale ha militato in Primavera e anche in un'occasione in prima squadra, è arrivato dal Pisa. Ha firmato un contratto con la squadra veneta fino al 30 giugno 2019. Al reparto arretrato, poi, si aggiunge anche Michele Russo, ex Cremonese. Difensore centrale classe 1986 può giocare anche terzino sinistro. Per lui con il Padova un contratto fino a giugno 2018.

CONTRO LA LAZIO. La squadra, in ritiro a Mezzano, affronterà mercoledì la Lazio, nel test match di Auronzo di Cadore. Un incontro importante dove il mister potrà provare le nuove pedine in vista della nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il cerchio si chiude: contro la Lazio anche Russo e il portiere Bindi

PadovaOggi è in caricamento