rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Padova calcio, parte Bonazzoli e arrivano i giovani Melchiorri e Ciano

I biancoscudati hanno ufficialmente cominciato il ritiro che dopo un break a Bresseo proseguirà da mercoledì 17 in Val Venosta. Con loro anche due nuovi acquisti dalla Maceratese e dal Crotone

Il Padova cambia volto e dopo il restyling societario, che si è completato con Valentini come nuovo responsabile dell’area tecnica, tocca ancora alla squadra.

ECCO IL NUOVO PORTIERE DEL PADOVA

PRESENTATI I DUE NUOVI ATTACCANTI. Questa volta tocca al reparto offensivo dove i biancoscudati hanno detto definitivamente addio a Emiliano Bonazzoli, svincolato e molto vicino al Varese. Al suo posto sono stati presentati oggi i giovani attaccanti esterni Federico Melchiorri, classe 1987 dalla Maceratese, e Camillo Ciano, classe 1990 dal Crotone ma di proprietà del Napoli. Quest’ultimo arriva in prestito con la formula del diritto di riscatto e controriscatto da parte della formazione partenopea. Al momento, però, non è escluso l’arrivo di un altro attaccante magari di maggiore esperienza.

IL RITIRO. I due partiranno con la squadra per la Val Venosta mercoledì (ritiro che si concluderà a fine mese), dopo il break a Bresseo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, parte Bonazzoli e arrivano i giovani Melchiorri e Ciano

PadovaOggi è in caricamento