rotate-mobile
Calciomercato Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova calcio, ufficiale: arriva il portiere Pelizzoli. Il caso Cano si infittisce

Era nell'aria da qualche giorno e adesso è arrivata l'ufficialità: dopo l'arrivo del giovane portiere Mattia Perin, Foschi ha chiuso per l'estremo difensore che l'anno scorso giocava nel Cagliari. Cano, che ancora non ha rinnovato, stasera incontrerà la società

Cano diventa un caso dalle tinte fosche o Foschi per fare un gioco di parole. Eh si perché è di queste ore l’annuncio che il ds ha portato a termine la trattativa con il Cagliari per il portiere Ivan Pelizzoli acquistato a titolo definitivo. 

Pelizzoli, 31 anni, andrebbe, stando ai nostri calcoli, a fare il portiere titolare, avendo militato in serie A. Come secondo è stato da poco ufficializzato l’arrivo di Mattia Perin. Lo collochiamo come vice perché avrebbe chiesto di giocare con una certa frequenza quindi pare improbabile per lui fare il terzo portiere. Posto questo, che sarebbe invece vacante e che potrebbe essere occupato dunque da Cano.
 
Il numero uno, che nella scorsa stagione ha ben figurato, potrebbe essere davvero in partenza. Il contratto è da molto che tarda a rinnovarsi e fare il secondo non è esattamente l'obiettivo del portiere che per tante stagioni ha militato con la maglia biancoscudata. Stasera dovrebbe esserci l’incontro definitivo con la società per chiarire la sua posizione e il rinnovo anche se nel sito Padovasport.it chiarisce: “L’arrivo di Pelizzoli non mi cambia molto. Sapevo che dopo Agliardi sarebbe arrivato qualcuno”. Ma questo qualcuno ad oggi sono ben due. Il mistero si infittisce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, ufficiale: arriva il portiere Pelizzoli. Il caso Cano si infittisce

PadovaOggi è in caricamento