rotate-mobile
Calciomercato

Padova calcio, è ufficiale: a difendere la porta ci sarà anche Simone Colombi

Si è concluso nella serata di ieri il passaggio in biancoscudato del portiere 22enne cresciuto nell'Atalanta e l'anno scorso in prestito al Modena. Il giocatore è stato voluto dal tecnico Marcolin

E’ stato ufficializzato ieri sera il passaggio di Simone Colombi dall’Atalanta al Padova.

IL PASSAGGIO. Il 22enne portiere di proprietà dell’Atalanta, dopo aver solcato giovanissimo i campi della serie A con la Dea Bendata, è cresciuto giocando prima in Lega Pro e poi in serie Cadetta dove è passato dallo Juve Stabia al Modena. Ha collezionato diverse presenze anche con la maglia della Nazionale under 21, giocando l'ultimo Europeo in Israele.

L'HA VOLUTO IL MISTER. Proprio con i gialloblu si è fatto notare dal mister Dario Marcolin, l'anno scorso proprio sulla panchina del Modena, che l’ha voluto in questa nuova esperienza in biancoscudato. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della società lombarda.

DE FEUDIS. Contemporaneamente nella giornata di ieri è stato ceduto al Cesena il centrocampista De Feudis che andrà a fare compagnia a Renzetti, che dopo anni di biancoscudato vestirà la maglia bianconera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, è ufficiale: a difendere la porta ci sarà anche Simone Colombi

PadovaOggi è in caricamento