rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato: Moretti, Kelic e Almici nuovi giocatori del Padova

La squadra biancoscudata ha perfezionato le acquisizioni. Il centrocampista ha finora vestito la maglia dello Spezia, e arriva in prestito dal Catania. Il difensore croato ha firmato fino al 2016. Il difensore dell'Atalanta è stato trasferito con la formula del prestito con diritto di riscatto

Continua il rinnovo della rosa in casa biancoscudata. Negli ultimi giorni il calcio Padova ha perfezionato tre nuove acquisizioni: Moretti, Kelic e Almici.

MORETTI. Nelle ultime ore è stato definito il trasferimento del centrocampista classe 1988 Federico Moretti. Il giocatore, che in questo campionato ha finora vestito la maglia dello Spezia, arriva a Padova in prestito dal Catania, società proprietaria del suo cartellino.

KELIC. Perfezionato inoltre il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 1991 Renato Kelić dallo Slovan Liberec. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancoscudata fino a giugno 2016.

ALMICI. Formalizzato infine il passaggio in maglia biancoscudata del difensore classe 1993 Alberto Almici. Il giocatore, il cui cartellino è di proprietà dell’Atalanta Bergamasca Calcio, è stato trasferito a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto, e controriscatto a favore della società orobica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Moretti, Kelic e Almici nuovi giocatori del Padova

PadovaOggi è in caricamento