rotate-mobile
Calciomercato

Padova riparte dal campionato: arriva Gaiola mentre Tavano appare sempre più lontano

Dopo il ko in Coppa Italia i biancoscudati sono pronti a ricominciare dalla Lega Pro: nelle prossime ore verranno definiti i gironi, intanto all'ombra del Santo, in attesa di novità in attacco, arriva la giovane promessa Gaiola

Si riparte dalla Lega Pro. Dopo il ko in Tim Cup (non festeggia nemmeno l'altra padovana il Campodarsego) contro il Seregno, prode vincitore ai rigori dentro lo stadio Euganeo, i biancoscudati provano a concentrarsi sul campionato, sirene di mercato permettendo.

MERCATO. Sì perchè se nelle prossime ore verranno definiti i calendari con i gironi, la società sta lavorando ogni secondo per costruire la squadra su misura di mister Brevi in tempo per affrontare, con tutti i pezzi del puzzle in mano, la Lega Pro. C'è già la firma del giovane Riccardo Gaiola, mediano in arrivo in prestito secco dall'Inter. Nato a Padova, dopo aver militato con il Prato lo scorso anno ha sposato la causa biancoscudata. Ancora lontano, invece, l'attaccante. I capricci di Tavano lo allontanano sempre più da Padova, ora a Zamuner spetta il compito di trovare in fretta un sostituto di valore, per regalare la prima piccola gioia ai tifosi delusi dal campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova riparte dal campionato: arriva Gaiola mentre Tavano appare sempre più lontano

PadovaOggi è in caricamento