rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, esclusiva Zamparini: “Bacinovic potrebbe saltare”

Il presidente rosanero intervistato dai nostri microfoni ha fatto sapere che l'operazione di mercato potrebbe non andare in porto, così come confermato dal ds biancoscudato Foschi. Domani previsto il summit

L’ affare Bacinovic si complica.

INFORTUNIO. Il giocatore del Palermo si è sottoposto questa mattina a Villa Stuart all’operazione al ginocchio in artroscopia: l’operazione effettuata dal Dott. Mariani, che ha interessato il menisco, è andata a buon fine ma i tempi di recupero, superiori al mese, potrebbero far saltare il suo arrivo in biancoscudato.

FOSCHI. Il ds del Padova, Foschi, raggiunto dai microfoni di Padovagoal, avrebbe infatti confermato che lo stop di 40 giorni prospettato al giocatore sarebbe troppo lungo. Risultato? Il Padova potrebbe chiamarsi fuori.

ZAMPARINI. Dal canto suo anche il presidente rosanero Zamparini, intervistato dai nostri microfoni, ha confermato: “L’affare potrebbe saltare”. Il presidente però, prova a tenere aperto uno spiraglio: “Domani potrebbero esserci novità. Per ora l’operazione complica le cose: se non parte ora non andrà via nemmeno a giugno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, esclusiva Zamparini: “Bacinovic potrebbe saltare”

PadovaOggi è in caricamento