rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Campagna abbonamenti: il Padova inaugura il nuovo settore Tribuna Ovest Sud

Con la nuova stagione la società ha deciso, nell'ottica del miglioramento della situazione negli stadi, di mettere a disposizione dei tifosi un nuovo settore coperto e con posti a sedere che possa essere accessibile a tutti grazie a prezzi popolari

Continua il progetto di fidelizzazione da parte della società patavina per la campagna abbonamenti 2011/2012. Tanti sono i progetti per far avvicinare gli spettatori allo stadio e da quest’anno c’è una novità in più: verrà messa a disposizione del pubblico una nuova area dello stadio, la Tribuna Ovest Sud.

La tribuna sarà al coperto con posti a sedere. Ma la novità è che sarà a prezzi molto vantaggiosi come possono essere quelli delle curve. Abbonamenti dai 30 ai 150 euro.

Inoltre, come accaduto l’anno scorso, saranno individuati due settori per chi possiede e per chi non possiede la tessera del tifoso. Da una parte la Curva nord per i non fidelizzati, dall’altra la Tribuna Ovest Nord per i possessori della tessera, con posti a sedere coperti. Il tutto per far avvicinare sempre di più, e in totale sicurezza, i padovani al mondo del calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti: il Padova inaugura il nuovo settore Tribuna Ovest Sud

PadovaOggi è in caricamento