rotate-mobile
Sport

3° campionato nazionale di calcio balilla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Torna protagonista il calcio balilla, dal 3 al 5 ottobre al Palazzetto dello Sport di Sant'Angelo di Piove, che ospiterà il 3° Campionato Nazionale al quale parteciperanno oltre 250 tra i più forti giocatori provenienti da tutta Italia. L'evento è organizzato da US Acli C.B.I. Calcio Balilla Italiano con il patrocinio del Comune di Sant'Angelo di Piove di Sacco, tre giorni di grande spettacolo per appassionati e curiosi.

Si inizia venerdì 3 ore 21 con il singolo femminile, il singolo maschile, il campionato over 50 e gara mista (1 giocatore del triveneto e 1 giocatore non residente). Sabato 4 dalle ore 10.00 campionato italiano coppia maschile e femminile, alle ore 18.00 campionato triveneto F.C.B.A. no-master e paralimpica, alle ore 21 gara con un calcetto 11x11 con 7 giocatori per squadra torneo aperto a amatori e ragazze; domenica 5 dalle ore 10.00 campionato italiano misto e alle 15.00 campionato under 18, torneo disabili intellettivi e qualifica per tappa mondiale a ganci singolo (chi si qualifica andrà alla tappa mondiale di Lignano dal 17 al 19 ottobre).

Info: www.calciobalilla.eu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3° campionato nazionale di calcio balilla

PadovaOggi è in caricamento