rotate-mobile
Sport Altichiero

Iscrizioni aperte a Padova per il campionato di calcio UCP

Inizia il nuovo campionato amatori dell'Unione Calcio Provinciale: iscrizioni aperte fino al 16 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si alza il sipario sulla nuova stagione calcistica amatoriale della Lega Ucp. Dopo un finale di campionato stravolgente con il New Edilcasa che dalla serie A2 si è conquistato il titolo di campione 2015/2016 in una finale memorabile contro la capolista di A1 Calcroci, si riaccendono le luci degli stadi fischiando l'inizio della nuova stagione sportiva.

Da oltre vent'anni l'Unione Calcio Provinciale gestisce il campionato amatoriale di calcio a undici sui campi del padovano e della provincia di Venezia e porta a livello regionale e nazionale le sue competizioni.

Al via dalla prima settimana di ottobre l'Ucp Cup, il torneo che coinvolge tutte le squadre iscritte al campionato in partite ad eliminazione diretta fino alla finale per aggiudicarsi la coppa.

Si entra poi nel vivo della competizione con le gare dei gironi della regular season e l'over 35. Novità che coinvolge tutti gli over da quest'anno è l'iscrizione in formula gratuita e valida per due anni consecutivi.

La corsa alle iscrizioni è già cominciata, ma c'è tempo fino al 16 settembre per tutte le società che amano il calcio e vogliono divertirsi in un campionato di alto livello.

INFORMAZIONI

Tutte le informazioni di contatto sono disponibili al sito www.legaucp.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni aperte a Padova per il campionato di calcio UCP

PadovaOggi è in caricamento