rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Assegnate le maglie di campione Centro Nord Us Acli di ciclismo su strada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è concluso sabato 23 settembre a Sant'Angelo di Piove di Sacco il campionato interregionale Centro Nord Us Acli di ciclismo su strada, un circuito di due prove che si sono svolte nel mese di settembre, che ha coinvolto duecentocinquanta atleti provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Lombardia e Lazio.

ACCOGLIENZA. I team e i corridori sono stati accolti con entusiasmo dall'amministrazione comunale di Sant'Angelo di Piove che ha messo a disposizione tutto il corpo della Protezione Civile locale, i volontari e le strutture allestite per la sagra di San Michele.

PREMIAZIONI. Il sindaco Mariano Salmaso ha premiato i vincitori con le maglie confezione da RPM Sartoria Sportiva di Montebelluna, che ha affiancato tutta la stagione sportiva di ciclismo dell'Us Acli del Veneto.

VINCITORI. Categoria elite: Enzo Perin (Mem Racing Team), M1: Enrico Peretto (Piazzola Cycling), M2: Ettore Tobaldo (Verona Test Bike Team), M3: Giuliano Lovison (Piazzola Cycling), M4: Sandro Aggio (GC Ceregnano in bici), M5: Giorgio Bottaro (GC Zero Tino), M6: Lorenzo Zanirato (Team Cycle Sport), M7: Duillio Zanella (Cicli Bassan), M8: Claudio Ardent (Phonix Team Italia), donne: Sharon De Vicari (UC Romano 1972).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnate le maglie di campione Centro Nord Us Acli di ciclismo su strada

PadovaOggi è in caricamento