rotate-mobile
Sport

Ancelotti vs monsignor Mattiazzo: “Non alleno per soldi”

L'allenatore del Paris Saint-Germain ha risposto alle dichiarazioni del vescovo di Padova che lo aveva "bacchettato" a causa del suo stipendio faraonico poco in linea con la crisi odierna: "Hanno montato una storia..."

Meglio tardi che mai, direbbe il proverbio.

A un mese dalle dichiarazioni del vescovo di Padova monsignor Mattiazzo l'allenatore ex Milan, Carlo Ancelotti, decide di rispondere dalle pagine del magazine “Max” sul suo “faraonico” stipendio.

LA RISPOSTA.Non alleno per soldi” questa la prima frase del neo mister del Paris Saint-Germain che prosegue: “Hanno montato una storia sulla mia paga…Hai letto le dichiarazioni del vescovo di Padova? Se l’è presa col mio stipendio durante l’omelia” dice l’allenatore al giornalista.

SOLDI O PASSIONE? Una risposta quasi stupita che metterebbe la passione per il proprio lavoro al primo posto rispetto ai “volgari soldi”. Ma di fronte alle cifre ipotizzate sulla sua busta paga (500mila euro) che avevano fatto gridare al vescovo “Vi pare giustizia sociale questa?” viene da dire: non c'è dubbio che il profumo dell’erba nei campi da calcio sia unico, ma non scordiamoci che nemmeno “pecunia non olet”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancelotti vs monsignor Mattiazzo: “Non alleno per soldi”

PadovaOggi è in caricamento