rotate-mobile
Sport

L’illuminazione non va d’accordo con il Padova, partita sospesa

Sfortunati i biancoscudati che anche quest'anno incappano in un problema all'impianto di illuminazione, questa volta dello stadio Braglia di Modena e si vedono la partita sospesa al 26' del primo tempo

Sfortunato il Padova protagonista suo malgrado, ancora una volta, di una partita sospesa a causa di un problema tecnico all’illuminazione dello stadio.

PARTITA SOSPESA. Questa volta, però, l’Euganeo non c’entra: i riflettori si sono spenti al Braglia di Modena dove era in corso dalle 20.30 contro il Carpi. L’arbitro ha così sospeso la gara sullo 0-0 al 26’ del primo tempo: dopo circa un’ora si è deciso di interrompere definitivamente la partita. I tecnici sono ancora al lavoro per cercare di ripristinare il guasto, sembra impossibile che si possa proseguire il match domani e, visti i precedenti, nel prossimo paragrafo vi rinfrescheremo la memoria, la questione potrebbe trascinarsi anche per mesi.

PRECEDENTI. Seconda volta in pochi giorni al Braglia: anche una settimana fa nella partita Modena-Palermo c’era stata un’interruzione per lo stesso tipo di problema, poi però si era giocato regolarmente. Padova, invece, sfortunato perchè ha già dei precedenti ed è esperta "in materia": chi non si ricorda il “Toro scatenato” dopo l’interruzione della gara all’Euganeo nel 2011? Solo nell'aprile 2012 si confermò la vittoria sul campo ma le beghe legali continuarono anche oltre. Chissà se questa volta andrà meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’illuminazione non va d’accordo con il Padova, partita sospesa

PadovaOggi è in caricamento