rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cesena-Padova 2-0, le pagelle | Silvestri erroraccio ma squadra no

Persi i tre punti anche contro il Cesena per un Padova che sembra incapace di costruire gioco e di rendersi pericolosa. Emblema del momento no della squadra il primo gol segnato dagli avversari con l'incredibile papera del portiere biancoscudato

Ecco le pagelle di Cesena-Padova 2-0, reti di Rodriguez e Ceccarelli.

CESENA: Campagnolo 6,5; Comotto 6, Volta 6, Tonucci 6, Consolini 5,5; Arrigoni 5,5, Coppola 7; Ceccarelli 7,5, Giandonato 5,5 (9′ st Rodriguez 7), Tabanelli 5,5; Granoche 6.
All. Bisoli 6

PADOVA: Silvestri 4,5; Legati 5,5, Trevisan 5, Cionek 5; Rispoli 6, De Feudis 5,5, Viviani 6,5 (25′ st Ze’ Eduardo 5,5), Gallozzi 5,5; Farias 5; Bonazzoli 6 (16′ st Babacar 5), Cutolo 5 (32′ st Vantaggiato 5)

All. Pea 5,5: In emergenza torna la difesa a tre con tutti i rischi del caso: dal poco collaudato Cionek alle difficoltà dell'altra coppia difensiva. Bene la scelta di Viviani che da solo prova a dare la scossa alla sua squadra, invano. Serve sicurezza più di tutto ma ad oggi alla sua mano non ci si aggrappa.

ARBITRO Mariani di Aprilia 5,5: Poche le sbavature, sul secondo gol ha ragione.

MIGLIORI TODAY

Viviani 6,5: Ci prova lui nel primo tempo a dare ossigeno a una squadra che non ha idee e nemmeno troppa fortuna.

PEGGIORI TODAY

Silvestri 4,5: Da sempre punto fermo diventa l'emblema del momento no della squadra regalando con una papera clamorosa il primo gol agli avversari. Un colpo per la partita e per il morale suo e dei compagni. Se non bastasse già il momentaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Padova 2-0, le pagelle | Silvestri erroraccio ma squadra no

PadovaOggi è in caricamento