rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cittadella

Il Cittadella fa squadra anche in vacanza: tutti a Mykonos per un addio al celibato

Nove componenti della squadra granata hanno preso l'aereo e sono partiti alla volta dell'isola greca per passare qualche giornata all'insegna del mare e del divertimento in attesa del matrimonio del giocatore Daniel Cappelletti

Dai campi di calcio italiani alle spiagge greche: mezza squadra del Cittadella, dopo la festa promozione di lunedì al ristorante "Casa dei Gelsi" di Rosà, è partita mercoledì alla volta dell'isola di Mykonos per una settimana all'insegna del mare e del divertimento.

VACANZE. L'occasione è il prossimo matrimonio di Daniel Cappelletti: i ragazzi hanno organizzato la vacanza per festeggiare il suo addio al celibato nell'isola paradisiaca, conosciuta non solo per le belle spiagge e le bianche casette ma anche per la sfrenata vita notturna. Alla festa parteciperanno, naturalamente Cappelletti, poi il capitano Manuel Iori ma anche Pascali, Alfonso, Sgrigna, Lora, Schenetti, Zaccagni, Donazzan e Nava. Un trionfo dello spirito di gruppo, il vero segreto della promozione conquistata sul campo. Molti di loro, dopo il pieno di energia e relax, troveranno le famiglie ad attenderli a casa, ma anche e soprattutto la nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cittadella fa squadra anche in vacanza: tutti a Mykonos per un addio al celibato

PadovaOggi è in caricamento