rotate-mobile
Sport Cittadella

Cittadella, altro addio al celibato di squadra: "la bella vita" ad Ibiza per Pippo Lora

I granata bissano il successo della scorsa estate quando fu Mykonos la meta prediletta per festeggiare l'imminente matrimonio di Cappelletti. Questa volta tutti nell'isola spagnola

Uno spirito di squadra invidiabile, che diventa anche spirito di condivisione di mille battaglie e di festa. E così il Cittadella bissa l'esperienza dello scorso anno quando tutta la compagine granata volò a Mykonos per festeggiare l'imminente matrimonio di Cappelletti.

LA FESTA. Questa volta tutti nell'isola spagnola di Ibiza per l'addio al celibato di Pippo Lora: un mini reportage fotografico ha immortalato il viaggio dei "nostri" nel paradiso delle vacanze e del divertimento.Tra drink in mano e passeggiate in barca il gruppetto di cui fanno parte in particolare Iori, Pascali e Pasa e torna a far squadra anche fuori dal rettangolo di gioco, suggellando un'amicizia che va oltre la semplice passione per la palla: un po' di relax in attesa dei colpi di mercato, Settembrini in testa, e della nuova stagione che verrà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, altro addio al celibato di squadra: "la bella vita" ad Ibiza per Pippo Lora

PadovaOggi è in caricamento