rotate-mobile
Sport

Cittadella il trofeo città Murata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è tenuta il 12 aprile scorso a Cittadella, l'annuale edizione del trofeo città Murata, campionato di Kick Boxing e MMA light patrocinato dall'ente di promozione sportiva CSEN.

L'evento organizzato con grande attitudine dal Maestro Sergio Scalco, ed il suo Team Ki Do Ryu Karate free kombat, si è riconfermato un grande successo ed è stato teatro di notevoli incontri, soprattutto nel settore delle arti marziali miste, del quale il Maestro Scalco è grande conoscitore ed eccellente insegnante. Scopo della giornata, non solo promuovere le arti marziali nel territorio, ma dare anche dimostrazione di quanto un gestione arbitrale valida e preparata possa fare la differenza sul buon esito degli incontri e dell'evento stesso. Obbiettivo questo che il Maestro Scalco ha saputo raggiungere senza difficoltà data la sua pluriennale esperienza arbitrale sia nel point fighting che nell'MMA, e che lo ha visto ripagato di tanto impegno con il conferimento ufficiale, insieme al fratello Stefano, dell'attestato di arbitro nazionale.

Ottime le prestazioni di tutto il Team, che ha tenuto alto il nome della Ki Do Ryu, facendo incetta di medaglie!

Ora non resta che aspettare la prossima annuale edizione di questo spettacolarissimo evento!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella il trofeo città Murata

PadovaOggi è in caricamento