Coca-Cola Cup: ecco i vincitori della manifestazione 2013

Entusiasmo e passione per le 80 squadre, 56 maschili e 24 femminili, qualificate al torneo regionale dopo una selezione con partite interne. Alla fine tra i vincitori si sono aggiudicati i premi anche i ragazzi dell' Itc 'P.F. Calvi' di Padova e dello 'Jacopo da Montagnana'

Coca-Cola Cup

Si è svolta la manifestazione ludico-sportiva Coca-Cola Cup rivolto alle prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado.

COCA-COLA CUP A PADOVA

SQUADRE VINCITRICI. Tanto entusiasmo per le 80 squadre, 56 maschili e 24 femminili, che hanno solcato i campi del Cus di Padova e che si sono classificate al torneo regionale dopo una selezione con partite interne. Ecco i vincitori della finale: 7 ragazzi dell'Itc 'P.F. Calvi' di Padova e 7 ragazze del Liceo Scientifico 'N.Tron' di Schio.

VINCITORI DEGLI ELABORATI. Invece sono stati premiati tre autori degli elaborati creativi individuali sul tema del calcio e dei suoi valori, tra questi Giulio Carazzolo dell'Iis 'Jacopo da Montagnana' di Padova, Alessandro Dal Moro dell'Isis 'G. Luzzatto' di Portogruaro (Ve) e Emilia Tortora dell' Itcg 'A. Martini' di Castelfranco Veneto (Tv).

PREMI. Per loro in palio una vera e propria full immersion nel mondo del calcio con la visita allo Juventus Stadium e l’incontro con i protagonisti della squadra campione d’Italia. Mentre a Noventa Vicentina verrà costruito il campo di calcetto realizzato con Pet riciclato. Per tutti gadget e ricordi per una giornata passata all’insegna del divertimento e dei valori dello sport.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I familiari non riescono a contattarla: 55enne rinvenuta cadavere in casa

  • Boschi in fiamme sui Colli: nuovi focolai sul monte Solone, tornano in volo gli elicotteri

  • Grigliata, musica e festa nonostante i divieti: intervengono le forze dell'ordine in via Trieste

  • 60enne padovano attraversa l'Italia in camion nonostante la positività al Coronavirus

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: calano i ricoveri e aumentano i guariti

  • Coronavirus, Zaia: «Firmata una nuova ordinanza regionale con ulteriori restrizioni»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento