rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Comune a caccia di sponsor per “Corri x Padova”

La manifestazione, al via il 10 novembre con 30 uscite a cadenza settimanale, ha bisogno di finanziatori. Adesioni entro il 3 novembre. L'anno scorso oltre 600 i runner coinvolti ad ogni appuntamento

Riparte, dal 10 novembre, “Corri x Padova”, il ritrovo serale per i runner amatori, appassionati e neofiti, che consente di percorrere strade e piazze anche normalmente precluse alla pratica della corsa. Il comune di Padova è però a caccia di sponsor a sostegno dell'iniziativa che prevede circa 30 uscite con cadenza settimanale e che la scorsa edizione ha avuto una partecipazione media di oltre 600 runner ad appuntamento.

TIPOLOGIE DI SPONSOR. Si cercano: un main sponsor (proprio logo su tutto il materiale di comunicazione e spazio 6x3 nel CXP Village, esposizione striscione alla partenza/arrivo; offerta base minima di euro 3000); special sponsor (proprio logo sul materiale di comunicazione, esposizione striscione alla partenza/arrivo. Offerta base minima di euro 1800); sponsor (proprio logo sul materiale di comunicazione; offerta base minima di euro 700); main partner (spazio 6x3 nel CPX Village/ logo in tutto il materiale di comunicazione/ striscione, il tutto in particolare evidenza. Si richiede servizio di registrazione iscritti alla manifestazione, gestione presenze, fornitura gadget per partecipanti. Offerta base minima di euro 1000); special partner (effettuerà attività di servizio nel villaggio e/o fornitura benefit per i partecipanti. Proprio logo sul materiale di comunicazione. Tranches di 5 uscite: offerta base minima euro 200); partner (potrà offrire servizi in convenzione ai partecipanti, come ad esempio assicurazione integrativa infortuni, ecc. Per ogni uscita: offerta base minima euro 100).

INFO E ADESIONI. L'adesione deve essere segnalata entro il 3 novembre 2011 per e-mail all'indirizzo corriperpadova@comune.padova.it o via fax al Settore Servizi Sportivi allo 049.8659550, indicando la propria disponibilità. Informazioni allo 049.8659510/518.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune a caccia di sponsor per “Corri x Padova”

PadovaOggi è in caricamento