rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Crotone-Padova 2-1 risultato partita e tabellino 3 maggio 2014

Niente da fare per i biancoscudati che pur giocando discretamente e colpendo anche una traversa non riescono a portare a casa nemmeno un punticino: nel finale, infatti, Pettinari riporta in vantaggio i suoi dopo la rete di Improta

Il Padova prova a dare segnali di vita nella gara contro il Crotone dove nel secondo tempo strappa, ma solo per pochi minuti, un punticino piccolo piccolo prima di perdere definitivamente le speranze dopo il gol di Pettinari. Ma andiamo con ordine.

PRIMO TEMPO. I biancoscudati partono con la giusta mentalità e sfiorano la rete prima con Improta servito da Rocchi e poi con Benedetti che colpisce la traversa con un gran tiro. Nulla di fatto e allora i padroni di casa possono prendere le distanze provando a segnare con del Prete ma Mazzoni c'è. E' solo questione di minuti, però, perchè Giannone innesca bene Bidaoui che batte Mazzoni.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Padova prova a ricominciare con il piede giusto come nel primo tempo ma Rocchi non è fortunato e non trova il pari. Il Crotone comincia a giocare meglio in questo secondo tempo, ma sono i biancoscudati a trovare nel momento migliore degli avversari il pareggio: Melchiorri fa tutto da solo in area, difende palla e poi la mette in mezzo per l'accorrente Improta che non sbaglia. 1-1 e piccola speranza playout che si accende per il Padova. Una speranza destinata a spegnersi poco dopo: i padroni di casa, infatti, alla ricerca della promozione in serie A, assaltano il fortino di Mazzoni e, dopo un gol annullato per fuorigioco, alla fine con Pettinari trovano di nuovo la rete del vantaggio e del definitivo 2-1. Padova sempre più giù, mentre il Cittadella con la vittoria di oggi respira.

LE PAGELLE

CROTONE-PADOVA 2-1

CROTONE: 12 Gobbo Secco, 18 Del Prete, 5 Cremonesi, 23 Suagher, 7 Mazzotta, 28 Cataldi, 8 Crisetig, 4 Galardo (4'st 6 Dezi), 11 Giannone (16'st 24 Bernardeschi), 17 Diop (34'st 20 Pettinari), 9 Bidaoui.

A disposizione: 1 Concetti, 10 De Giorgio, 13 Meola, 24 Ferrari, 26 Matute, 27 Ishak

Allenatore: Drago

PADOVA: 22 Mazzoni, 14 Osuji, 24 Benedetti (37'st 13 Kelic), 26 Carini, 31 Almici, 11 Improta, 5 Iori, 8 Cuffa, 17 Jelenic (24'st 20 Pasquato) 18 Rocchi (20'st 10 Vantaggiato), 18 Melchiorri.

A disposizione: 1 Nocchi, 6 La Camera, 7 Ceccarelli, 19 Vinicius, 33 Moretti, 35 Buonaiuto

Allenatore: Serena

ARBITRO: Merchiori

AMMONITI: Benedetti, Suagher, Cuffa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Padova 2-1 risultato partita e tabellino 3 maggio 2014

PadovaOggi è in caricamento