rotate-mobile
Sport

Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana: trasferta a Ferrara per il rugby

Domenica alle 14.30 sarà di scena sul campo del Cus Ferrara, che al momento ha 10 punti, il doppio di quelli dei ragazzi di Pellielo. L'hockey in trasferta a Cagliari

Dopo due k.o. in cui hanno fatto difetto la lucidità e la capacità di rimanere concentrati per tutta la durata della gara, il Cus Antenore Energia rugby si prepara per la quinta giornata di campionato in una sorta di derby fra centri universitari sportivi. Domenica alle 14.30 sarà infatti di scena sul campo del Cus Ferrara, che al momento ha 10 punti, il doppio di quelli dei ragazzi di Pellielo.

L'hockey 

Dopo aver raccolto 6 punti su 6 nel doppio impegno ravvicinato della scorsa settimana il Cus Antenore Energia prova a continuare la sua striscia positiva in casa della Ferrini Cagliari. Sulla carta l’occasione è ghiotta, perché di fronte ai ragazzi di coach Faggian, oggi quinti, ci sarà la squadra che chiude la classifica del campionato di A/1. Si giocherà sabato alle 14.30, nel penultimo match prima della pausa invernale (le donne sono invece già ferme, avendo completato la prima parte del campionato la scorsa settimana).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana: trasferta a Ferrara per il rugby

PadovaOggi è in caricamento