rotate-mobile
Sport

L'esordio di mister Foscarini: il Padova espugna Ascoli e torna alla vittoria

Col punteggio di 3 a 2 espugna il Del Duca e rovina la festa di compleanno alla squadra di casa. Reti di Bonazzoli, Capello e Mazzocco

Il Padova è tornato alla vittoria. Se sia l'effetto Foscarini o le tensioni che hanno anticipato l'avvicendamento di Bisoli ad aver acceso la miccia che ha portato a questa prestazione, è presto per dirlo. Resta la bella vittoria, tre splendidi gol e i tre punti da aggiungere in classifica. L'Ascoli, che proprio in questa gara festeggia i suoi 120 anni, ha dato vita insieme ai biancoscudati a un match davvero avvincente.

Le reti

Il pareggio di Bonazzoli, con un bel colpo di testa a incrociare, col pallone che colpisce il palo opposto prima di insaccarsi, fa capire subito che non è un Padova rassegnato quello che si è trovato sotto al Del Duca. Particolarmente spettacolare la rete di Capello, in tuffo di testa su cross di Bro che poi si ripete offrendo l'assist anche per Mazzocco. E' la seconda marcatura in campionato per lui. Per l'Ascoli reti di Ngombo e Brosco che hanno aperto e chiuso la partita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esordio di mister Foscarini: il Padova espugna Ascoli e torna alla vittoria

PadovaOggi è in caricamento