Eurobasket, arriva la partita Italia-Croazia: ecco la presentazione in municipio

San Martino di Lupari torna ancora una volta al centro della scena sportiva  internazionale. Mercoledì 15 novembre alle 20.30 al Palasport cittadino è in programma, infatti, il match tra Italia-Croazia, sfida di qualificazione a EuroBasket Women 2019

San Martino di Lupari torna ancora una volta al centro della scena sportiva  internazionale. Mercoledì 15 novembre alle 20.30 al Palasport cittadino è in programma, infatti, il match tra Italia-Croazia, sfida di qualificazione a EuroBasket Women 2019.

LA PRESENTAZIONE


Martedì mattina, nella Sala Consiliare del Comune di San Martino di Lupari, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’incontro, alla presenza del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro e già numero uno del CONI, Gianni Petrucci. A fare gli onori di casa,  il sindaco Gerry Boratto che ha accolto con orgoglio la delegazione azzurra, composta anche dal commissario tecnico Marco Crespi e da due giocatricie azzurre:  il capitano Raffaella Masciadri e la playmaker Francesca Dotto. Tra i presenti anche il presidente dell’A.S. San Martino Vittorio Giuriati, responsabile del Comitato Organizzatore Locale.

EVENTO


"Come amministrazione siamo onorati di ospitare questo evento di eurobasket nel nostro comune – ha commentato il sindaco, Gerry Boratto -  Ancora una volta, San Martino di Lupari si troverà  puntati addosso gli occhi dell’intera Europa e tornerà ad essere al centro dello sport internazionale,  come già  accaduto di recente, in diverse occasioni".  Mercoledì sera il sindaco l’amministrazione saranno ovviamente sugli spalti per tifare Italia in un palazzetto già tutto esaurito «a dimostrazione – conclude Boratto -  che quando il grande sport chiama,  San Martino di Lupari risponde".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

Torna su
PadovaOggi è in caricamento