rotate-mobile
Sport

La finale del torneo veneto di kick boxing “Fight 1” firmata dal campione Biolcati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sabato 11 luglio alla birreria Der Platz a San Pietro in Gu, nel Padovano, c'è la grande finale del torneo Veneto di Kick boxing "Fight 1". Dopo due mesi di incontri, a salire sul ring saranno 16 sfidanti dilettanti pronti a battersi in 8 match per conquistare il trofeo tanto ambito. L'organizzazione è affidata al Team Biolcati, guidata dal celebre Leonardo Biolcati di Vicenza con la collaborazione dei titolari del locale, grandi appassionati di questo sport, tanto da allestire un vero ring per ospitare tutti i duelli che sono soliti programmare.

Ma veniamo al "pugile d'oro" Biolcati. Una sfavillante carriera sportiva che l'ha portato a vincere quattro ori tricolori e conquistare ben 76 podi tra titoli nazionali e internazionali, maestro di Kick Boxing e Sanda, allenatore di Savate e istruttore di Karate e Semi Contact. Attualmente è il direttore tecnico della Nazionale italiana di Japan Kick Boxing, disciplina di cui ha conquistato il titolo nazionale due volte, nel 1994 e nel 1996, per poi appendere i guantoni al chiodo e dedicarsi anima e corpo al suo Team che, grazie alla sua direzione, ha già conquistato ben dodici podi al Campionato italiano della federazione Fight 1.

Che la sfida abbia inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La finale del torneo veneto di kick boxing “Fight 1” firmata dal campione Biolcati

PadovaOggi è in caricamento