rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Orduna e compagni camerieri d'eccezione alla cena di Natale

Gli atleti della Tonazzo Padova, mercoledì sera, hanno servito ai tavoli allestiti all'interno della Kioene Arena. Presenti 300 persone tra atleti, famiglie e staff

I giocatori della Tonazzo Padova, formazione militante nel campionato di Superlega Unipolsai di volley maschile hanno tolto la divisa da gara ed hanno indossato quella da cameriere. Orduna e compagni, mercoledì sera, si sono trovati a servire ai tavoli allestiti all'interno della Kioene Arena per la cena di Natale. Presenti 300 persone tra atleti, famiglie e staff.

AFFIATAMENTO. Tutti i ragazzi del settore giovanile bianconero sono stati ospiti di una serata svoltasi nel teatro dei loro allenamenti e delle loro fatiche quotidiane trasformato per l’occasione in luogo ideale per una cena conviviale. "Questa serata ci ha riempito di gioia – ha detto il presidente Fabio Cremonese – perché dimostra che il lavoro della nostra società non è solo nell’allenamento tecnico, ma ha lo scopo di coinvolgere le famiglie e lo staff per creare un gruppo di lavoro coeso e affiatato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orduna e compagni camerieri d'eccezione alla cena di Natale

PadovaOggi è in caricamento