rotate-mobile
Sport

Gran Galà di pattinaggio artistico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 8 giugno (ore 20) Due Carrare ospita il "Gran Galà di Pattinaggio Artistico" nella rinnovata cornice della piazza del Comune, evento promosso dall'ASD Arcobaleno in collaborazione con US Acli Padova, e con il patrocinio del Comune di Due Carrare e San Pietro Viminario. In caso di maltempo la manifestazione si terrà agli impianti sportivi Ca' Rasi a Padova.

Molti gli atleti che si esibiranno sotto le stelle, a conclusione di un anno sportivo ricco di impegni e soddisfazioni: 50 atleti dell' a.s.d. polisportiva Arcobaleno di Due Carrare e la coppia danza Marchioro Giada e Penello Riccardo, oltre ad una decina di pattinatori della Polisportiva Arcobaleno di San Pietro Viminario.

Parteciperà anche un gruppo di piccole pattinatrici della Società Pattinatori San Siro.

Ospite d'eccezione della serata Jennifer Da Re, portacolori dello Skating Club Oderzo, campionessa italiana e europea junior in carica di pattinaggio artistico a rotelle.

In programma anche esibizioni di hip hop e zumba. E per chi volesse provare a pattinare lo può fare venerdì 6 e sabato 7 nell'apposita pista allestita in piazza, con gli allenatori dell'asd arcobaleno.

A.s.d. Polisportiva Arcobaleno è presente principalmente nel territorio di Due Carrare, ma anche a Polverara e San Pietro Viminario. La mission della società è quello di dare la possibilità a tutti i giovani di praticare uno sport, e di poter scegliere lo sport che si preferisce fare.

Quest'anno il settore pattinaggio artistico ha veramente volato. Molti sono stati i risultati conquistati dai pattinatori che hanno partecipato a vari circuiti. Il Gran Galà è un'occasione perfetta per farli esibire, per dare al pubblico un assaggio di questo meraviglioso sport che sa veramente emozionare ed affascinare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Galà di pattinaggio artistico

PadovaOggi è in caricamento