rotate-mobile
Sport

Hellas Verona-Padova, le probabili formazioni | Rientra Iori

Nel derby veneto di stasera i biancoscudati affronteranno i gialloblu in una gara che decide già molto sulle sorti delle prime posizioni in classifica: una vittoria del Padova consentirebbe l'accorciamento della zona playoff, una dei veronesi l'allungamento con l'addio agli spareggi

Vigilia di derby veneto: questa sera alle 21 si sfideranno per la 57° volta l’Hellas e il Padova. Una gara che potrà dire molto sui playoff: una vittoria dell'Hellas allungherebbe la classifica con l'annullamento momentaneo degli spareggi. Una vittoria del Padova significa, invece, riaprire i giochi.

QUI HELLAS. La gara si giocherà a Verona e per Mandorlini i maggiori grattacapi sono rappresentati da Cocco e Agostini, entrambi non al meglio. Cacia, pure stanco, potrebbe stringere i denti pur di esserci contro i suoi ex compagni.

QUI PADOVA. Dal canto loro i biancoscudati recuperano Iori mentre De Vitis potrebbe sostituire Viviani. Davanti Colomba potrebbe lanciare il solito tridente: anche il pericoloso Farias tra i tanti di ex di questo match.

ken-15-76

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona-Padova, le probabili formazioni | Rientra Iori

PadovaOggi è in caricamento