rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Hockey Inline internazionale a Legnaro

La nazionale Veterani di Hockey Inline organizza per il 3 e 4 settembre un Torneo internazionale che vedrà la partecipazione di due rappresentative francesi e di U-Park Jackals, provenienti da Fussen

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Grande hockey inline, per appassionati e curiosi, a Legnaro nei giorni 3 e 4 settembre. In previsione della terza Coppa del Mondo, che si disputerà il prossimo anno in Italia, la Nazionale Veterani di Hockey Inline (bronzo alla recente Coppa del Mondo a Beroun - CZ) propone un Torneo internazionale che vedrà la partecipazione di due rappresentative francesi e di U-Park Jackals, provenienti da Fussen (D).

A partire dalle 10 di sabato 3 settembre e per tutta la mattinata di domenica 4 settembre, saranno disputate otto partite. Alle 14 di domenica si terrà la cerimonia di chiusura alla presenza delle autorità locali. Un'ottima occasione per assistere a uno sport ancora poco conosciuto, ma molto radicato a Padova, sede del Ghosts che ha conquistato il secondo posto nell'ultimo campionato nazionale di serie A1. E considerato che i cosiddetti Veterani militano ancora nelle loro società di provenienza, uno spettacolo di alta qualità è certamente assicurato.

L'ingresso è libero e gratuito. Sostenitori del Torneo il Comune di Legnaro, la Pro Loco di Legnaro, Pivesso abbigliamento sportivo, Joker Floors, Billa, La Plotteria di Padova. Organizza Legnaro PGS 2000 – Fox Hockey, con la collaborazione di PattiniNews.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey Inline internazionale a Legnaro

PadovaOggi è in caricamento