rotate-mobile
Sport

Impresa del Padova, battuto il Lecce all'Euganeo

Il Lecce secondo in classifica fermato dal Padova, che raggiunge il Carpi a 29 punti in fondo alla classifica. Un risultato sorprendente figlio di una prestazione generosa e convincente

Il Lecce secondo in classifica fermato dal Padova, che raggiunge il Carpi a 29 punti in fondo alla classifica. Un risultato sorprendente figlio di una prestazione generosa e convincente. 

Le parole del Mister

«Sappiamo che la situazione è critica e non è facile scendere in campo ed essere liberi con la testa. La squadra mi dà sensazioni positive. I ragazzi vogliono lottare fino alla fine e continuare a crederci. Fino alla fine ci proveremo. Con meno acqua alla gola potevamo scendere in campo più tranquilli e fare più risultati, perché per me abbiamo fatto delle buone prestazioni. Bisoli? Credo che l’anno scorso abbia fatto un capolavoro. Quest’anno ha incontrato delle difficoltà, che ho incontrato anche io come anche Foscarini. I ragazzi mi seguono e stanno continuando a lottare anche se la situazione è disperata. Spero, da parte mia, di aver trasmesso loro qualcosa. Non si può dire cosa sarebbe successo se fossi arrivato prima.  Cattiveria? Sono successe molte cose da quando sono qua io che hanno destabilizzato tutti. Ora cercheremo di andare avanti e fare del nostro meglio».

Le parole del Ds

«La squadra sta bene e non ci resta che continuare a sperare. Futuro? So che c’è un incontro tra i soci di maggioranza. Io ho il contratto, ma non è quello che mi deve far rimanere a Padova. Aspetto le decisioni della società e ne prenderò atto. Siamo stati precipitosi e ci siamo demoralizzati quanto non dovevamo. Questo è l’unico grosso rammarico che ho. È tre anni che sono qua e ci ho sempre messo la faccia, però il calcio è questo: un anno sei un eroe e l’anno dopo diventi un “somaro”. Io penso di aver sempre lavorato con grande serietà e vado via a testa alta. Vado via è per dire che potrebbe essere un dispiacere se non dovessi rimanere a Padova»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa del Padova, battuto il Lecce all'Euganeo

PadovaOggi è in caricamento