rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca, Cleber Cafe Parize saluta la squadra ma non la città di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

É ancora tempo di saluti in casa dell'Italian Coffee Petrarca: un altro dei protagonisti della grande stagione del team, che ha conquistato cinque trofei in quindici mesi con cinquantaquattro gare di imbattibilità, saluta la squadra.

L'ADDIO. Si tratta di Cleber Cafe Parize, 41 anni ma ancora tanta voglia di giocare, testimoniata dalle tante reti decisive segnate anche quest'anno (tra cui la tripletta nella finale di Coppa Italia Regionale). Per lui le gare con la maglia dell'Italian Coffee Petrarca sono state quarantanove (ha saltato la vittoriosa Final Four di Veneto Cup per infortunio e la gara vinta con il Perarolo per 7-0 per squalifica).

SOLO UN ARRIVEDERCI. Cafe saluta il Petrarca ma non Padova: infatti ha deciso di stabilirsi in città con la famiglia dopo aver trovato, grazie alla società, un lavoro stabile già da diversi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca, Cleber Cafe Parize saluta la squadra ma non la città di Padova

PadovaOggi è in caricamento