rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Italian Coffee Petrarca vince soffrendo con l'Eurogiorgione

I padovani mantengono la prima posizione in campionato, ma superare l'ultima in classifica è stato più difficile del previsto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca ha superato la squadra dell'Eurogiorgione per 3-2, nell'ultima gara del girone di andata del campionato.

Il Petrarca chiude il girone di andata a quota 33 punti (su 39, con dieci vittorie e tre pareggi), al pari dell'Altamarca con cui condivide quindi il titolo di "campione d'inverno".

Le reti del team patavino sono state realizzate da Turiaco, Alessio Franceschini e Andrea Franceschini.

Nonostante il buon risultato la squadra ha stentato non poco: sotto di una rete ha pareggiato con Turiaco, chiudendo la prima frazione sul punteggio di 1-1; nella seconda frazione, dopo le reti dei due Franceschini, è arrivata subito quella dell'Eurogiorgione che ha fissato il punteggio sul 3-2, ma nel finale i castellani hanno sfiorato a più riprese la rete del pareggio.

Il Petrarca ha schierato Tosato, Parise, Franceschini Andrea, Turiaco, Cleber, Bottin, Lucca, Sapia, Parisotto, Mazzucato, Maiorino, Franceschini Alessio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italian Coffee Petrarca vince soffrendo con l'Eurogiorgione

PadovaOggi è in caricamento