rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, Italian Coffee Petrarca: Heverton in ospedale con fratture multiple

L'infortunio è avvenuto nel corso della gara tra Italian Coffee Petrarca e Vertigo Padova a causa dell'uscita del portiere Androni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Heverton Pato Reinaldi è stato ricoverato all'ospedale civile di Padova venerdì sera, durante la gara tra Italian Coffee Petrarca e Vertigo Padova.

Al minuto 18 del secondo tempo è stato messo letteralmente ko da un'uscita kamikaze del portiere Androni, che è volato sino a 2 metri di altezza con il piede, calciando il giocatore del Petrarca in pieno volto.

IL COMUNICATO DEL CALCIO PADOVA SULL'EPISODIO

I primi accertamenti hanno evidenziato tratture multiple e scomposte al tratto frontale, orbitale, etmoidale e nasale del massiccio facciale. Ulteriori accertamenti saranno eseguiti a breve per scongiurare danni cerebrali e alla vista. La famiglia, assistita dalla Società del Petrarca, ha preannunciato azioni legali nei confronti di terzi per lesioni colpose.

IL VIDEO DELL'INFORTUNIO:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Italian Coffee Petrarca: Heverton in ospedale con fratture multiple

PadovaOggi è in caricamento