rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca, seconda giornata di Serie B contro il Mantova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si gioca sabato 14 ottobre la seconda giornata di Serie B e per l'Italian Coffee Petrarca è subito il big match. I bianconeri di mister Giampaolo saranno impegnati sul difficile campo della formazione virgiliana, che sembra oggi una delle più valide antagoniste del Petrarca.

LA PARTITA.

La suqadra di Padova sarà priva di Digao (per un guaio alla caviglia) e Turiaco, mentre rientreranno nella formazione Cleber e Marchese.
La gara avrà inizio alle 16 e verrà disputata al Palasport Neolù di Mantova.
Il Foglia Match Event Sponsor di questa settimana è l'azienda mantovana Portioli Transfer, che si occupa di trasferimenti di denaro verso il Sudamerica.

LA DIVISIONE CALCIO A 5 IN VISITA.

I tecnici dello Staff della Divisione Calcio a 5 Alessio Musti e Alfredo Paniccia hanno assistito nella mattinata di venerdì 13 ottobre all'allenamento dell'Italian Coffee Petrarca alla palestra Gozzano, dove hanno incontrato il presidente del Petrarca Calcio a Cinque Paolo Morlino e il tecnico Luca Giampaolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca, seconda giornata di Serie B contro il Mantova

PadovaOggi è in caricamento