rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca: incredibile sospensione delle gara a Rossano Veneto

La gara Rossano-Italian Coffee Petrarca non disputata per le infiltrazioni piovose all'interno del palasport di Rossano Veneto: deciderà il giudice sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La 1^ Giornata di Serie C1 ha già riservato la prima sorpresa: a Rossano Veneto la pioggia - e le relative infiltrazioni dal soffitto della palestra - hanno impedito lo svolgimento della gara Rossano-Italian Coffee Petrarca.

L'incontro non ha neppure avuto avvio: i direttori di gara hanno aspettato per la durata del tempo d'attesa (di 30 minuti) ed hanno constatato che non c'erano le condizioni per giocare a causa delle infiltrazioni piovose.

Che dire? Certamente il calcio a 5 è uno sport avvincente, molto vario e ricco di situazioni, ma non ci si aspetterebbe di certo di vedere una gara programmata in palestra sospesa per pioggia.

Il Petrarca avrebbe schierato i seguenti effettivi: Sapia, Parise, Lucca, Medeiros, Turiaco, Ricardo, Bottin, Tosato, Foppa, Mazzucato, Gastaldello, Maiorino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: incredibile sospensione delle gara a Rossano Veneto

PadovaOggi è in caricamento