rotate-mobile
Sport Mandria

Italian Coffee Petrarca: continuano gli stage per gli under 19 a Padova

In campo ci saranno anche i big internazionali della Prima squadra. Serata da non perdere per i nati nelle annate 1998, 1999, 2000 giovedì prossimo a Cà Rasi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ben venticinque ragazzi hanno partecipato allo stage di 16 agosto, riservato agli under 19 nazionali, nonostante la calura e il periodo feriale. L'attività ha avuto luogo presso gli Impianti sportivi di Cà Rasi. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 24 agosto.

L'attività, rivolta ai nati negli anni 1998 - 1999 - 2000, si svolgerà presso gli Impianti sportivi di Cà Rasi, in via Cà Rasi 2.

Ci sarà una sorpresa per tutti i partecipanti: la possibilità di potersi confrontare direttamente in campo con alcune delle stelle dell'Italian Coffee Petrarca. Saranno presenti, infatti, alcuni dei giocatori della Prima Squadra dell'Italian Coffee: Cleber, Digao, Basso, Ortega, Arnaldo e Maina parteciperanno, infatti, alla serata.

Per informazioni, ecco i contatti: https://www.petrarcacalcioacinque.it/vuoi-contattarci/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: continuano gli stage per gli under 19 a Padova

PadovaOggi è in caricamento