rotate-mobile
Sport

Judo Ryu Dojo festeggia la chiusura di stagione e si prepara a entrare nella nuova sede

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si sono conclusi giovedì 28 giugno gli allenamenti al Judo Ryu Dojo di Padova, che ne prevede comunque in trasferta durante tutto il mese di luglio per gli atleti che vogliono ridurre al minimo la pausa estiva e arrivare pronti, a settembre, agli impegni sportivi che più contano.

Ottimi risultati e novità

Il Judo Ryu Dojo si è classificato ottavo tra tutte le società in gara ai Campionati nazionali di Judo Csen a Foligno, a dicembre 2017, dove i suoi atleti si sono distinti tra più di mille partecipanti, e quarto alla Coppa italia di Judo che si è svolta a Parma a fine maggio. Il maestro Renato Chiozza e gli istruttori del Judo Ryu Dojo hanno festeggiato, assieme ad atleti e supporters, la chiusura dell'anno e gli ottimi risultati ottenuti. Meritata serata di festa per tutti, con consegna dei diplomi a chi ha sostenuto e superato gli esami di cintura. Le attività riprenderanno a settembre, nella nuova sede al Centro Yoshitaka, in via Galante 25 a Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo Ryu Dojo festeggia la chiusura di stagione e si prepara a entrare nella nuova sede

PadovaOggi è in caricamento