rotate-mobile
Sport

La Kioene Padova torna in campo: nuova sfida contro Sora per i play off Challenge

In vista del match di domenica Mister Valerio Baldovin dichiara: "Resettiamo e ricominciamo"

Quindici giorno dopo l'ultimo match di regular season la Kioene Padova, domenica, torna in campo per Gara 1 di play off Challenge UnipolSai. L'avversaria ancora una volta sarà Sora.

RESET. Il coach Valerio Baldovin spiega lo spirito con cui la squadra si appresta ad affrontare le prossime sfide. "In occasione dei play off UnipolSai – dice – avviene una sorta di reset della stagione regolare, dal punto di vista della preparazione fisica, atletica e mentale. La squadra si sta allenando intensamente in vista della gara di domenica".

SPIRITO RINNOVATO."Siamo consci che sarà un match completamente diverso rispetto a quello del 26 febbraio. - spiega - Sora sicuramente affronterà questo impegno con uno spirito rinnovato, volendo mettere in campo una prestazione decisamente diversa in confronto all’ultima giornata di regular season. Siamo coscienti di questo, motivo per cui dovremo concentrarci al massimo sul nostro gioco per poterli affrontare".

SERIE. Gli ottavi si svolgeranno al meglio delle tre gare, per cui Gara 2 si disputerà domenica 19 marzo (sempre alle ore 18) al PalaGlobo Luca Polsinelli di Sora. Eventuale Gara 3 – il condizionale è d’obbligo – potrebbe svolgersi nuovamente alla Kioene Arena mercoledì 22 marzo (ore 20.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Kioene Padova torna in campo: nuova sfida contro Sora per i play off Challenge

PadovaOggi è in caricamento