rotate-mobile
Sport

LeAli Volley Project a Monticelli per difendere il secondo posto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

LeAli Padova Volley Project domenica sarà impegnata al Palavilla di Monticelli Brusati, per difendere il secondo posto in classifica, conquistato dopo la vittoria interna con Trento.
Le fenicottere sono cariche dopo aver ritrovato i tre punti casalinghi, le bresciane vengono dalla sconfitta al tie break a Cerea. Il distacco in classifica è di soli quattro punti e quindi è una di quelle partite da affrontare col piede sul gas sin dal primo pallone.
L'allenatore padovano Lorenzo Amaducci è convinto di avere i mezzi necessari per avere la meglio: "Monticelli è una squadra solida, con un'ottima allenatrice che è in grado di far crescere le giocatrici e sfruttarne il potenziale. La rosa si è rafforzata rispetto a quella che già nella passata stagione ha fatto un buon campionato e dovremo fare attenzione alla potenza di Coulibaly.
Dal canto nostro abbiamo un gruppo strutturato per essere competitivo, e in grado di giocarsi i tre punti con tutte, lo conferma la nostra posizione in classifica. Per questo dovremo scendere in campo con il massimo rispetto per le avversarie ma anche con tutta la determinazione necessaria per portare a casa il risultato".

Fischio d'inizio della partita tra V. Adro Monticelli BS e LeAli Padova Volley Project, valida per la nona giornata di campionato B1 F, girone B, domenica alle 17 al Palavilla di Monticelli Brusati (BS).

V. Adro Monticelli BS: Antonella Boschi, Cristina Losi, Saly Coulibaly, Arianna Vitozzi (L), Francesca Rivoltella, Alessandra Fava, Federica Berlassini, Camilla Cornelli, Federica Stroppa, Silvia Raccagni, Federica Lucarelli, Alice Teli, Sara Gnutti (L). 1° All. Patrizia Amadori, 2° All. Manuela Tarsia.

LeAli Padova Volley Project: Sara Angelini, Martina Marangoni, Giorgia Avenia, Ilenia Moro, Anna Donato (L), Alessandra Colanardi, Laura Crepaldi, Giorgia Lunardi, Giorgia De Bortoli, Lisa Cheli, Thaira Secco (K), Elena D'Ambros (L), Anna Caneva. 1° All. Lorenzo Amaducci, 2° All. Stefano Marconi.

Arbitri: Matteo Selmi e Marco Laghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeAli Volley Project a Monticelli per difendere il secondo posto

PadovaOggi è in caricamento