rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova calcio, Milanetto: “Spero di segnare 2-3 gol al Modena”

Il centrocampista biancoscudato è pronto per la sfida di sabato contro la sua ex squadra, il Modena. Ai nostri microfoni dice: "Con loro mi sono trovato bene ma ora la mia squadra è il Padova. Sarà difficile, ma spero di fare gol"

Questa settimana è la volta di Milanetto. Sarà lui l’ex di turno nella partita contro il Modena e ai nostri microfoni è apparso carico: “In punta di piedi siamo arrivati fino a dove siamo oggi. Sono contento, dobbiamo continuare così. Il Modena è partito con qualche difficoltà, ma ha fatto una squadra importante per fare un buon campionato”.

Il centrocampista si è soffermato poi sulla sua esperienza al Modena: “Per me è stata un’esperienza positiva, la doppia promozione e la salvezza…incredibile”.

Visto anche il precedente Cutolo della scorsa settimana con esultanza polemica nei confronti della sua ex tifoseria, alla nostra domanda: "Se segni da ex che succederà?" Risponde: “Se segno sarei contento certo. Sarei contento anche di farne 2 o 3…ma credo sia difficile (ride). Scherzi a parte, ripeto io a Modena mi sono trovato bene, spero non mi insultino come successo a Genova o a Cutolo”.

Infine il duello con Italiano, Milanetto con una battuta chiude una volta per tutte le voci di attrito tra i due: “Io e Vincenzo?Si ci picchiamo tutti i giorni (ride). No, siamo due professionisti, ci prepariamo per essere sempre al meglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, Milanetto: “Spero di segnare 2-3 gol al Modena”

PadovaOggi è in caricamento