rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Calcio, Modena-Padova partita rinviata: alla fine vince la neve

Il Prefetto ha deciso per il rinvio della gara prevista per domani pomeriggio contro la squadra emiliana causa precipitazioni nevose: con tutta probabilità si recupererà a marzo. Ieri, intanto, è stato presentato ufficialmente Luca Baraldi

Alla fine ha vinto la neve: Modena-Padova non si giocherà domani.

EFFETTO NEVE. A Modena, infatti, come in tutta l’Emilia Romagna, sono forti le precipitazioni nevose e la temperatura è già al di sotto dello zero.

RECUPERO. Una situazione che rende naturalmente impossibile giocare la sfida, nonostante le pulizie dello stadio dei giorni scorsi vanificate dalla nuova ondata di maltempo. La gara con tutta probabilità verrà recuperata a marzo e non la settimana prossima visto che in programma c’è già il recupero di Gubbio-Modena.

PRESENTAZIONE BARALDI. Ieri, intanto, è stato uffialmente presentato il manager Luca Baraldi, assistente del presidente Marcello Cestaro. Per lui, modenese, un ruolo legato al marketing: non pesterà dunque i piedi a Rino Foschi, se c'era bisogno di specificarlo. "Per me è un orgoglio essere qui, cercherò di essere un valore aggiunto in società" ha detto alla presentazione.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena-Padova partita rinviata: alla fine vince la neve

PadovaOggi è in caricamento