rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Novara-Padova: biglietti esauriti! Rabito: “Il miglior modo per ringraziare i tifosi è la serie A”

Stando alle ultime indiscrezioni che abbiamo appreso dalla banca popolare di Novara, i biglietti per la partita di domenica sono esauriti, se qualcosa è rimasto bisognerà fare affidamento ai botteghini. Rabito vuole regalare la serie A ai tifosi

Novara-Padova: si avvicina l’ultimo atto di una stagione sorprendente che ha portato i biancoscudati a giocarsi l’accesso alla serie A. Dopo la partita di ieri sera, finita 0-0, bloccata per buona parte e sfortunata per i veneti che hanno colpito due pali, la mente va già a domenica sera dove si giocherà il match point
 

SITUAZIONE BIGLIETTI. La situazione dei biglietti, a quanto pare, è piuttosto complicata. Stando alle informazioni in nostro possesso, la Banca Popolare di Novara ha da tempo ormai esaurito i tagliandi. Alcuni siti internet, come Padova Goal, parlavano fino a pochi minuti fa di altri 100 posti disponibili fra coloro che avrebbero prenotato ma che ancora non avrebbero ritirato il biglietto. Per cui resta aperta ancora una flebile speranza. L’ultima spiaggia, sono i botteghini dello stadio.
 
CONFERENZA STAMPA DE PAULA E RABITO. Stamattina, dopo la seduta di allenamento, De Paula ha commentato la prossima finale: “Sarà da soffrire domenica ma dobbiamo solo vincere. Spero di metterci lo zampino, di non colpire solo il palo come ieri ma tutti noi dovremo fare la partita perfetta. Non abbiamo speso tanto nonostante la cavalcata per arrivare fino a qui e non abbiamo speso molto nemmeno ieri sera, nonostante cercassimo il gol”.

Anche Rabito è intervenuto ai nostri microfoni: “Loro sono una buona squadra ma a noi ci è mancata un po’ di lucidità sotto porta. Ancora una volta chiudiamo l’andata della finale con un pareggio, se finisse come le ultime due precedenti allora vorrebbe dire qualificazione” sorride. Infine, conclude: “Ieri ho voluto salutare i tifosi perché era la nostra ultima partita casalinga. Domenica, però, abbiamo a disposizione 120 minuti per salutare i tifosi nel modo migliore: andando in serie A”.
 

LA PARTITA DI ANDATA

L'INTERVISTA A DAL CANTO DOPO PADOVA-NOVARA

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Padova: biglietti esauriti! Rabito: “Il miglior modo per ringraziare i tifosi è la serie A”

PadovaOggi è in caricamento