rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Nuovi spogliatoi per le arcostrutture Forcellini e Don Minzoni

Saranno realizzati due prefabbricati comprensivi di servizi igienici. Costeranno 109mila 900 euro l'una. 100mila euro per ciascuna li metterà la Fondazione Cariparo. La rimanente quota rispettivamente due società sportive locali

Nello sport il gioco di squadra è fondamentale. Idem, di questi tempi di vacche magre per le casse comunali, per la realizzazione di opere pubbliche utili allo sport.

IL PROGETTO. Ecco allora che le arcostrutture Forcellini e Don Minzoni saranno presto dotate - la giunta Zanonato ha appena approvato i progetti definitivi - di nuovi spogliatoi grazie al finanziamento della Fondazione Cariparo, che metterà 100mila euro per ciascuna struttura, e da due sponsor: la Asd Pallavolo Arcobaleno finanzierà i lavori della struttura Forcellini con 9mila 900 euro mentre sarà la Asd Volley Valsugana verserà i 9mila900 euro necessari per la Don Minzoni. 109mila 900 euro il costo di ciascuno dei due prefabbricati che saranno realizzati, dotati di spogliatoi e servizi igienici. Le strutture saranno utilizzate sia dalle scuole Falconetto e Briosco sia dalle società sportive del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi spogliatoi per le arcostrutture Forcellini e Don Minzoni

PadovaOggi è in caricamento