rotate-mobile
Sport Abano Terme / Trieste, 10/A

Anche le Terme sostengono la Pink Run: Officina del Movimento partner ufficiale

Sarà possibilie iscriversi anche venerdì 11 e sabato 12 per l'edizione 2018 della "corsa in rosa"

Una liaison che si rinnova: anche quest’anno Officina del Movimento è partner della Pink Run, la corsa riservata alle donne che si svolgerà domenica 13 maggio con partenza alle ore 18 in Prato della Valle a Padova.

Iscrizioni fino a sabato

L’edizione 2018 porta con sé alcune novità: grazie a questa collaborazione quest’anno sono tre i servizi attivi. In primis a livello organizzativo dato che Officina del Movimento è punto iscrizioni della Pink Run: è difatti possibile prenotarsi per la corsa rosa direttamente alla reception della struttura (sita in via Trieste 10A ad Abano Terme) anche nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 maggio.

Riscaldamento muscolare e Baby Run

Il giorno della "corsa in rosa", invece, lo staff degli istruttori si occuperà sia del riscaldamento muscolare che precede la corsa sia dell’accompagnamento della Baby Run. E Adrian Sgarabottolo, amministratore della 'palestra-non-palestra', annuncia: "Siamo così felici di legare il nostro nome a questo evento che abbiamo pensato a un invito di benvenuto, il nostro modo per festeggiare questa collaborazione: come segno di ringraziamento, a tutte le persone che ci sceglieranno per iscriversi alla Pink Run consegneremo un invito per partecipare gratuitamente a una delle nostre attività, a scelta fra quelle nei locali interni e nel parco esterno”. Domenica 13 maggio lo staff dell’Officina sarà presente con il gazebo informativo fin dalle prime ore del pomeriggio. Proprio da lì partirà e arriverà la Baby Run, la corsa per i bambini, che gli istruttori dell’Officina accompagneranno lungo il percorso. Saranno gli stessi coach a coordinare poi dal palcoscenico il riscaldamento muscolare, a partire dalle 17.45, per la corsa principale.

Adrian Sgarabottolo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche le Terme sostengono la Pink Run: Officina del Movimento partner ufficiale

PadovaOggi è in caricamento