rotate-mobile
Sport Ponte San Nicolò

Oro Marco Galiazzo, il papà: “Sapevo che sarebbe finita bene”

Ha seguito tutta la gara dalla poltrona di casa poi quando ha visto che la squadra del suo arciere era riuscito a portarsi a casa la vittoria ha esultato. Alla gioia della famiglia ha partecipato tutto Ponte San Nicolò, paese del campione, compreso il sindaco: "Siamo fieri"

Grande gioia nel paese del neo oro olimpico Marco Galiazzo, Ponte San Nicolò che ha organizzato per lui ieri sera una festa a cui non poteva non mancare la famiglia, soprattutto il papà dell’arciere, Adriano, felicissimo per la prova del suo ragazzo: “Bene, è andata bene: Marco ha fatto quello che doveva fare e che sa fare".

"SAPEVO CHE SAREBBE FINITA BENE". Dopo una serie di frecce eccezionali gli ultimi due "8" avevano ridato un po' di speranza agli Usa ma "non mi hanno fatto tremare - sottolinea il papà del'arciere - sapevo che sarebbe finita bene".

"ORGOGLIOSISSIMI". Gli fa eco anche il sindaco Enrico Rinuncini: “Siamo orgogliosissimi e fieri del nostro Marco ed eravamo pronti a far festa". Sul municipio della cittadina alle porte di Padova già campeggia un enorme striscione con scritto "Grande Marco" con a fianco il tricolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oro Marco Galiazzo, il papà: “Sapevo che sarebbe finita bene”

PadovaOggi è in caricamento